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Fatturazione in presenza di recesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Wind tre s.p.a.

09/12/2022

Buongiorno,il 24 maggio ho inviato via PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it disdetta del contratto Absolute Fibra 1 GIGA.Wind Tre ha continuato a mandarmi le bollette/fatture mensili ho pertanto telefonato al servizio clienti due o tre volte, i cui operatori mi hanno confermato che la disdetta era stata ricevuta. Ha seguito della disdetta ho interrotto il pagamento delle fatture non dovute.Recentemente sono stato contattato da una società di recupero crediti, incaricata da WindTre che mi richiedevano il pagamento delle bollette (non dovute).

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: M. S.

09/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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