indietro

Fatturazione incorretta Novembre relativa a periodo 01/11 - 30/11

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: ARVAL

07/11/2025

Segnalo un comportamento non corretto da parte di Arval di seguito i dettagli Ad inizio Novembre e precisamente in data 03/11 Arval ha emesso fattura relativa all'intero mese di Novembre e mi ha debitato la rata di canone completa riferita al periodo 01/11 - 30/11 nonostante il contratto di noleggio si sia chiuso come previsto il giorno 02/11. In data 03/11 Arval tramite società di ritiro, ha fissato ritiro dell'auto noleggio secondo procedura di riconsegna ed il veicolo è stato da me restituito come previsto da contratto. Ho già sottoposto all'attenzione di Arval N°2 reclami rispettivamente in data: 04 Novembre per addebito in conto non previsto 07 Novembre per fatturazione indebita e addebito. senza ricevere riscontro da Arval Richiedo pertanto il rimborso completo della quota addebitata pari a 415 EURO Ringrazio per l'attenzione In fede Andrea Rizzetto Allego verbale ritiro veicolo e fattura corrisposta da rimborsare in quanto il canone non è dovuto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).