Segnalo un comportamento non corretto da parte di Arval di seguito i dettagli
Ad inizio Novembre e precisamente in data 03/11 Arval ha emesso fattura relativa all'intero mese di Novembre e mi ha debitato la rata di canone completa riferita al periodo 01/11 - 30/11 nonostante il contratto di noleggio si sia chiuso come previsto il giorno 02/11.
In data 03/11 Arval tramite società di ritiro, ha fissato ritiro dell'auto noleggio secondo procedura di riconsegna ed il veicolo è stato da me restituito come previsto da contratto.
Ho già sottoposto all'attenzione di Arval N°2 reclami rispettivamente in data:
04 Novembre per addebito in conto non previsto
07 Novembre per fatturazione indebita e addebito.
senza ricevere riscontro da Arval
Richiedo pertanto il rimborso completo della quota addebitata pari a 415 EURO
Ringrazio per l'attenzione
In fede
Andrea Rizzetto
Allego verbale ritiro veicolo e fattura corrisposta da rimborsare in quanto il canone non è dovuto.