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fatturazione indebita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

R. Z.

A: EUROPCAR

03/03/2025

Ho effettuato la prenotazione al 1176004181 e non ho ritirato l'auto perché la vostra agenzia non l'aveva a disposizione. Ho ricevuto un'e-mail che mi informava che non c'era un'auto disponibile Hanno addebitato la mia carta di credito 3 volte e l'hanno rimborsata solo 2 volte, ho aperto una chiamata con Sara e lei non mi ha risposto. Caso n. 20015779, Caso n. 20032244, Caso n. 20040259, Caso n. 22587574, Caso n.21777899, Caso n. 21483114, Caso n. 21302254 e Caso n. 21126643 Fattura 100916884122, Nota di credito 100916894492, Fattura 100916894168, Nota di credito 100916926200 Ho questo problema dal 24/05/2024. Quando sarà risolto?

Messaggi (7)

EUROPCAR

A: R. Z.

03/03/2025

Gentile Cliente, Grazie per aver contattato il nostro Customer Service department. La richiesta è stata registrata sotto il numero di riferimento 22597933. Vogliamo rassicurati che stiamo facendo del nsotro meglio per gestire le richieste nel minor tempo possibile. Se ci hai domande circa il depsoito cauzionale, ti informiamo che potranno essere necessari fino a 10 giorni lavorativi affinchè lo stesso sia disponibile sul tuo conto. La informiamo che, a causa di un aumento dell'attività, i tempi di elaborazione potrebbero prolungarsi. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, ----------- Dear Customer, Thank you for contacting our Customer Services department. Your request has been registered under reference 22597933. Please rest assured that we will do our best to handle your request as soon as possible. If you are enquiring about your rental deposit, please note this may take up to ten working days for the funds to be available on your account. Please note that due to an increase in activity, processing times may be longer than usual. We apologise for any inconvenience this may cause and thank you for your understanding. Best Regards, Europcar Italia S.p.A. Customer Service Dpt Office: +39 06 967091 (press 3) Office: 199 307 177 Fax: + 39 02 36005539 Piazzale dell'Industria, 40/46 00144 Roma Italy thread::gHOINK-id_-LhZkJm5oS0Cw:: -------------------------------

R. Z.

A: EUROPCAR

02/04/2025

Buona notte Europcar ha ricevuto tutte le prove che dimostrano che è stato effettuato un addebito indebito, ma ogni tanto invia e-mail con scuse insensate. "no show" - Ho dimostrato di essere presente e di non avere un'auto per la consegna nuova presentazione dell'addebito sulla carta: sono stati inviati un estratto conto completo della carta e anche un rapporto VISA. È deplorevole che un'azienda grande come Europcar addebiti indebiti e non abbia alcuna intenzione di rimborsare il denaro. Questo caso dura da diversi mesi.

EUROPCAR

A: R. Z.

02/04/2025

Gentile Cliente, Grazie per aver contattato il nostro Customer Service department. La richiesta è stata registrata sotto il numero di riferimento 22831728. Vogliamo rassicurati che stiamo facendo del nsotro meglio per gestire le richieste nel minor tempo possibile. Se ci hai domande circa il depsoito cauzionale, ti informiamo che potranno essere necessari fino a 10 giorni lavorativi affinchè lo stesso sia disponibile sul tuo conto. La informiamo che, a causa di un aumento dell'attività, i tempi di elaborazione potrebbero prolungarsi. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, ----------- Dear Customer, Thank you for contacting our Customer Services department. Your request has been registered under reference 22831728. Please rest assured that we will do our best to handle your request as soon as possible. If you are enquiring about your rental deposit, please note this may take up to ten working days for the funds to be available on your account. Please note that due to an increase in activity, processing times may be longer than usual. We apologise for any inconvenience this may cause and thank you for your understanding. Best Regards, Europcar Italia S.p.A. Customer Service Dpt Office: +39 06 967091 (press 3) Office: 199 307 177 Fax: + 39 02 36005539 Piazzale dell'Industria, 40/46 00144 Roma Italy thread::VL3d1YhXc1KWLRA671J_3iw:: -------------------------------

R. Z.

A: EUROPCAR

02/04/2025

buongiorno Aspetto da 10 giorni da maggio e non è mai arrivato per effettuare il rimborso.

EUROPCAR

A: R. Z.

02/04/2025

Gentile Cliente, Grazie per aver contattato il nostro Customer Service department. La richiesta è stata registrata sotto il numero di riferimento 22837237. Vogliamo rassicurati che stiamo facendo del nsotro meglio per gestire le richieste nel minor tempo possibile. Se ci hai domande circa il depsoito cauzionale, ti informiamo che potranno essere necessari fino a 10 giorni lavorativi affinchè lo stesso sia disponibile sul tuo conto. La informiamo che, a causa di un aumento dell'attività, i tempi di elaborazione potrebbero prolungarsi. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, ----------- Dear Customer, Thank you for contacting our Customer Services department. Your request has been registered under reference 22837237. Please rest assured that we will do our best to handle your request as soon as possible. If you are enquiring about your rental deposit, please note this may take up to ten working days for the funds to be available on your account. Please note that due to an increase in activity, processing times may be longer than usual. We apologise for any inconvenience this may cause and thank you for your understanding. Best Regards, Europcar Italia S.p.A. Customer Service Dpt Office: +39 06 967091 (press 3) Office: 199 307 177 Fax: + 39 02 36005539 Piazzale dell'Industria, 40/46 00144 Roma Italy thread::omYZEVyxfk2-UN-8YAU9jiw:: -------------------------------

R. Z.

A: EUROPCAR

02/05/2025

Buongiorno L'atteggiamento di questa compagnia è davvero deplorevole, perché ho prenotato, pagato in anticipo, l'auto non mi è stata consegnata perché non avevano il mezzo disponibile e non ho diritto ad essere rimborsato perché ho capito che mi spetta una multa per non aver ritirato l'auto (che loro non avevano). È semplice così: aprirò una società di autonoleggio, riceverò il pagamento in anticipo, non consegnerò l'auto perché non ho bisogno di averne una in magazzino e farò comunque pagare una multa alle persone perché non hanno ritirato l'auto. Che cosa c'è di giusto in questo? I miei soldi vengono prelevati dalla mia carta in modo brutale e indebito. Mi sento ferito dalla forza bruta. deplorevole e vergognoso.

EUROPCAR

A: R. Z.

02/05/2025

Gentile Cliente, Grazie per aver contattato il nostro Customer Service department. La richiesta è stata registrata sotto il numero di riferimento 23075696. Vogliamo rassicurati che stiamo facendo del nsotro meglio per gestire le richieste nel minor tempo possibile. Se ci hai domande circa il depsoito cauzionale, ti informiamo che potranno essere necessari fino a 10 giorni lavorativi affinchè lo stesso sia disponibile sul tuo conto. La informiamo che, a causa di un aumento dell'attività, i tempi di elaborazione potrebbero prolungarsi. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, ----------- Dear Customer, Thank you for contacting our Customer Services department. Your request has been registered under reference 23075696. Please rest assured that we will do our best to handle your request as soon as possible. If you are enquiring about your rental deposit, please note this may take up to ten working days for the funds to be available on your account. Please note that due to an increase in activity, processing times may be longer than usual. We apologise for any inconvenience this may cause and thank you for your understanding. Best Regards, Europcar Italia S.p.A. Customer Service Dpt Office: +39 06 967091 (press 3) Office: 199 307 177 Fax: + 39 02 36005539 Piazzale dell'Industria, 40/46 00144 Roma Italy thread::SsRTpjtZefWe_UvlVwC0yCw:: -------------------------------


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