indietro

Fatturazione indebita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: FastWeb

19/05/2023

In data 3 aprile 2023 ho attivato la sim Windtre come da istruzioni datemi via sms da Windtre.In precedenza, il 30 marzo, l'Addetto del Windtre Store di Sesto F.no, via Petrosa 19, 055 3891313, aveva avviato le procedure per la migrazione da Fastweb Mobile verso Windtre. Mi è arrivata la Fattura, da parte di Fastweb, che riguarda i consumi presunti nel periodo 01/04 - 30/04/2023.Contesto tale fattura in quanto i consumi dal 03/04 sono evidentemente inesistenti e non ci può essere una doppia fatturazione per lo stesso periodo in quanto dal 03/04 mi sta fatturando Windtre.

Messaggi (1)

FastWeb

A: F. L.

22/06/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Uffico comunica e dispone lo storno della fattura nr.M014822051 del 01-04-2023 nella quale è stata fatturata la ricarica per il periodo 03/04/2023 al 03/05/2023 mentre la fattura nr. M010218359 risulta essere corretta e dovuta dal momento che include la ricarica per il periodo 03/03/2023 al 03/04/2023 dal momento che la protabilità del numero mobile si è conclusa il 04/04/2023.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).