indietro

Fatturazione indebita

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: WEKIWI

26/06/2023

Avevo scelto l'azienda Wekiwi come fornitore del gas domestico nel 2021, come suggerito da Altroconsumo.Già nel gennaio 2023 ho pagato una bolletta di 9 Euro, non dovuta.Oggi ricevo una fattura relativa al 2021 non dovuta, perché il mio nuovo fornitore è ENEL dal 2021.Non pagherò quindi la fattura.

Messaggi (2)

WEKIWI

A: M. B.

28/06/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 608669) ricevuta tramite Altroconsumo in data 26/06/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.La informiamo chei ricalcoli presenti nel documento n° 2023-0080503-G sono stati emessi in conformità della Legge di Bilancio del 2018 (s:www.arera.it/it/com_stampa/18/180223cs.htm), che prevede conguagli, a seguito di variazione di consumi, considerando massimo 24 competenze a partire dalla data di emissione della fattura. Pertanto, wekiwi ha adeguato i consumi secondo l'aggiornamento trasmesso dal Distributore di zona. La fattura è stata emessa correttamente secondo quanto esposto. Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

M. B.

A: WEKIWI

29/06/2023

Ho provveduto a verificare l'ultima fattura ricevuta da Wekiwi dopo aver cambiato gestore (Fattura N° 8093-G del 28/01/2022). come potete verificare già in essa è riportata una lettura certa del MISURATORE Data 31/12/2021.A mio giudizio questa lettura chiude in modo definitivo il rapporto.Continuo quindi a non capire il conguaglio da voi richiesto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).