indietro

Fatturazione indebita

Chiuso Pubblico

TIM S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

A. M.

A: TIM S.p.A.

21/08/2024

Spett. TIM, Ero titolare del contratto per la linea telefonica/internet 0321/71606. Dal mese di giugno 2024 non sono più vostra cliente e il mio nuovo operatore è in possesso del codice di migrazione da voi fornito. Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato. Richiedo pertanto l'annullamento delle fatture da voi emesse in relazione ai mesi di luglio ed agosto 2024 e la cessazione della fatturazione indebita nei miei confronti. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Messaggi (1)

A. M.

A: TIM S.p.A.

21/10/2024

Buongiorno, nonostante le mie ripetute segnalazioni e il reclamo a cui non avete nemmeno risposto continuate a fatturare indebitamente: da 4 mesi infatti non sono più vostra cliente e ho portato il mio numero ad un altro operatore mediante il CODICE DI MIGRAZIONE da voi fornito. Oltre a rallegrarmi per avervi finalmente lasciati sono intenzionata ad appoggiarmi ad Altroconsumo e percorrere le vie legali che mi verranno proposte per il danno che mi causate con ogni vostra comunicazione ormai completamente inopportuna. Aspetto unicamente la conferma di chiusura del contratto: ribadisco che qualsiasi altro messaggio da parte vostra mi porterà a rivolgermi ai legali.

Richiesta di assistenza 21 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).