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fatturazione maggiorata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Wind tre s.p.a.

11/05/2023

Buongiorno, ho cambiato fornitore, ma nell'ultima fattura oltre al costo per la migrazione mi trovo ancora addebitati i costi per una sim extra e per un' offerta internet.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: R. C.

11/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

R. C.

A: Wind tre s.p.a.

06/06/2023

Buongiorno, avevo un contratto family con Wind che includeva linea fissa per internet, una sim per telefonia mobile, una sim extra ed una sim dati. A fine anno sono passato con un conratto simile a Vodafone, il fatto è che mi hanno trasferito la linea fissa e la mobile mentre la sim extra e la sim dati mi sono state addebiate succssivamente a tariffe assurde. Ho annulato le due sche verbalmente con un operatore. Il contratto era intestato a mia moglie mentre l'addebito diretto veneva effetuatu sul mio c/c.L' unica risposta che ho ricevut da Wind è che il numero fattura da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Grazie Roberto Chinellato


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