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Fatturazione Maggiorata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

02/08/2023

Spett. [Wind Tre], Sono titolare del contratto per [la linea /internet] n° [CODICE CONTRATTO 1591427252010]. Con la presente intendo contestare la bolletta n° [NUMERO BOLLETTA F2320508622] relativa al periodo dal [01/07/2023] al [31/07/2023] in quanto gli addebiti fatturati pari a [€ 22,98] non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare [Ho sottoscritto un contratto di € 19,99 Mensile] Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad [€ 2,99] In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, [Magrini Paride] Allegati: Copia bolletta contestata Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: A. C.

02/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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