indietro

Fatturazione mese non dovuto come da contratto Fastweb

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. V.

A: FastWeb

15/02/2023

Buongiorno, fattura M020511871 del 01 Ago 2021.Nel dettaglio periodo fatturazione 01 Ago 2021 - 31 Ago 2021Mese non dovuto come segnalato via pec ed inviata a Fastweb il 16/08/2021 07:57, il reclamo era tutto dettagliato ma naturalmente Fastweb non risponde neanche a successivo sollecito del 26/10/2021 20:45 (sempre via pec).Nel dettaglio richiesta chiusura Chiusura Contratto Linea Fissa del 24/06/2021 / La disattivazione del contratto è prevista per il giorno 24/07/2021 (Area MyFastweb - Area Clienti Fastweb) ovvero 30 giorni.Nella fattura mi viene richiesto l'importo del mese di agosto 2021 periodo che il Contratto Linea Fissa di linea fissa doveva essere già chiuso.L'unica voce corretta è Ricarica automatica Fastweb NeXXt Mobile Maxi Num. 34xxxxxx35, dal 18/07/2021al 18/08/2021Si chiede la correzione della fattura.

Messaggi (1)

FastWeb

A: E. V.

24/03/2023

Gentile sig. Viola,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 0719555 il presente Ufficio, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, ha il piacere di accogliere la richiesta oggetto di reclamo e dispone lo storno della fattura nr. M020511871 del 01 Ago 2021 regolarizzando la posizione contabile del contratto e il ritiro della pratica di recupero del credito senza alcun onere a suo carico.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).