Spett. Tim S.p.A,
Ero titolare del contratto per la linea telefonica specificato in allegato (da ultima bolletta).
Il 17/03/2023 risulta consegnato ( in allegato la tracciabilità della spedizione) il modem presso i vostri magazzini.
Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al pagamento mensile del modem, tutte pagate regolarmente tramite addebito automatico sul conto corrente .
Richiedo pertanto il rimborso di tutti i pagamenti successivi alla data del 18/03/2023 e lo storno di tutti i pagamenti futuri dalla data della medesima comunicazione.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
-Lettera di vettura ( prova di avvenuta consegna)
-Copia documento d’identità
-Foto ultima bolletta ricevuta