indietro

Fatturazione modem non dovuta

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

D. R.

A: TIM

22/01/2024

Spett. Tim S.p.A, Ero titolare del contratto per la linea telefonica specificato in allegato (da ultima bolletta). Il 17/03/2023 risulta consegnato ( in allegato la tracciabilità della spedizione) il modem presso i vostri magazzini. Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al pagamento mensile del modem, tutte pagate regolarmente tramite addebito automatico sul conto corrente . Richiedo pertanto il rimborso di tutti i pagamenti successivi alla data del 18/03/2023 e lo storno di tutti i pagamenti futuri dalla data della medesima comunicazione. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: -Lettera di vettura ( prova di avvenuta consegna) -Copia documento d’identità -Foto ultima bolletta ricevuta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).