indietro

Fatturazione modem restituito

Risolto Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: TIM

02/01/2023

Buongiorno reclamo perchè dopo aver cessato una linea telefonica fissa con la Telecom ed essermi accordato con un loro operatore per la restituzione del modem, quest'ultimo mi è stato fatturato sull'ultima bolletta ricevuta. Ovviamente non ho intenzione di pagarla. Trovo anche disonesto che noi clienti siamo costretti a comprare il modem direttamente dagli operatori telefonici che, nel caso di disdetta del contratto, risultano inutili. Ogniuno dovrebbe essere libero di poter decidere di acquistare il proprio modem.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).