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Fatturazione non allineata al contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: Wind tre s.p.a.

08/05/2023

Spett. WIND TRE SpaNelle mie precedenti segnalazioni pec del 6/04/2023 numero 1524060027 con risposta evasiva e mi avete richiesto il mio estratto conto e alla successiva pec del 27/04/2023 segnalazione 1527188910 con un sms mi dite che i prelievi effettuati sul mio C.C. risultano corretti.Pertanto Vi chiedo di mandarmi via pec il motivo degli addebiti da febbraio 2023 ad oggi.In attesa di una vostra risposte Vi faccio presente che sul mio conto continuate a prelevare EURO 13,98 invece di EURO 8,99.Richiedo che mi vengano rimborsate le differenze tra 8,99 e 13,98.CordialmentePacifico Pimpini

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: P. P.

08/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

P. P.

A: Wind tre s.p.a.

16/05/2023

Grazie, il 15/05/2023 ho ricevuto un rimborso di €13,99 e spero che nei prossimi mesi finalmente i prelievi diventino regolari di €8,99 come da contratto.Pacifico Pimpini


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