indietro

Fatturazione non allineata con consumi reali

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: ENGIE

18/08/2024

In data 01.12.2021 ho attivato un contratto gas e luce con l'offerta Green Home per Altroconsumo. Ricevendo numerose fatture relative alla luce di importo superiore a quello reale ho aperto un reclamo sul sito in data 21.03.24 chiedendo di riallineare i consumi a quelli effettivi e di restituire su C/C le somme indebitamente addebitate. Fino ad oggi nessuno ha risposto al mio reclamo e ho dovuto richiamare il numero verde per chiedere informazioni. Mi hanno confermato la ricezione del reclamo ma mi hanno rimandato al distributore locale che dovrebbe occuparsi di verificare il corretto funzionamento contatore ed i consumi. Entrando nella homepage di Engie in area riservata i dati di consumo e fatturazione non risultano aggiornati e lo stato dei pagamenti risulta regolare al 27.01.2022. Non sono per niente soddisfatto del servizio e desidero avere un quadro chiaro della situazione e la restituzione degli importi avendo optato per l'addebito diretto su C/C


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).