indietro

Fatturazione non conforme

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Wind tre s.p.a.

30/08/2023

Il mio contratto con la Wind dopo 2 anni come contratto ho disdetto passando ad un’altro operatore per mancanza di velocità internet ( max 4 gb) ho fatto richiesta di cessazione 11/05/2023 il mio contratto sarebbe scaduto il 18/05/2023. Accettate la cessazione il 16/06/2023 e oggi mi arriva la bolletta di € 173,00 pagata dalla banca 11/08/2023. Chiamo il call center e mi dice che si l’offerta era di 2 anni ma il contratto è di 4 anni!!! Assurdo!! €173,00 X il costo mensile del modem ( ho anche chiesto se lo volevate indietro) mi avete fatto pagare altri 2 anni!!! Ho cessato il contratto prima dello scadere dei 24 mesi e voi mi fate pagare altri 24 mesi!!! Per cosa nel contratto c’è scritto 24 mesi

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: A. B.

30/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: A. B.

30/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).