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fatturazione non corretta su contratto Linea fibra + Netflix

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

R. L.

A: Wind tre s.p.a.

20/11/2025

In relazione al contratto in essere, rilevo come da allegato che anche la fattura del mese di ottobre emessa in data 20/10 u.s. è stata redatta alle stesse condizioni di canone di quelle dei mesi di luglio agosto e settembre, ossia € 26,49 anziche’ € 24,99 (fibra+ Netflix) come da contratto da sottoscritto in data 02/04/25 presso lo store Ram Servizi codice rivenditore 9001283132. Nonostante l'ultima Ask qui allegata nr. 3002719 del 04/09/25 inviata dallo store a Wind Tre e successiva segnalazione della titolare dello store Sig.ra Maria Anna Radatti alla Sig.ra Marta della Direzione Comm.le Wind Tre la situazione è rimasta invariata. Riepilogando sono sempre in attesa di ricevere: -lo storno di €39,99 delle spese di attivazione erroneamente addebitate con la prima fattura nr.F2515580664 del 22-05-25 -il rimborso di € 3,00 per i costi e oneri di invio conto telefonico per le fatture da aprile a luglio € 15,00 -il rimborso di € 1,50 mese di canone per i mese da luglio a ottobre € 6,00 Totali storni e rimborsi pari a € 60,99 Questo iter di apertura di ask da parte dello store a Wind Tre e e-mail da me inviate con relative risposta Wind Tre è in atto dal mese di giugno e come da allegati sono ancora in attesa di quanto richiesto. Cordiali saluti. Roberto Lajolo cell.3386547042

Richiesta di assistenza 09 dicembre 2025

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