Buongiorno nel mese di aprile mi sono recato in un negozio wind tre di Treviso, ho aperto una linea fwa mi sono stati installati per 2 volte modem e antenna e mi sono state aperte due linee, la prima relativa a n. 04221940854 mai funzionante e poi mi è stata aperta una seconda linea 04221286054 ora in funzione.
Mi avete sempre accreditato la doppia linea e fatto pagare il doppio di noleggio modem e antenna. C'è stato un accordo di chiusura e rimborso totale su linea mai funzionante e voi cosa avete fatto? mi avete mandato una fattura di chiusura di 590 euro per chiusura delle 48 rate previste perche VOI mi avete aperto 2 linee. Ho inviato 14 PEC e nessuno si è degnato di rispondere. Il vs rivenditore ha sempre detto che il suo lo ha fatto e non dipende da lui tutto questo. Ci sono gli estremi per una notizia di reato per truffa e richiesta di pagamento di linea mai funzionante. Nessun operatore o responsabile mi ha mai contattato.
Mi chiedo cosa intenda fare il responsabile di tutto questo???
attendo riscontro grazie