Spett. Windtre,
Ero titolare del contratto per la linea telefonica fissa specificato in allegato.
In data 16/02/2025 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la comunicazione qui allegata/ho richiesto la migrazione della mia utenza presso altro operatore]. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta. La disdetta nasceva da interruzioni del servizio per mancato pagamento di bollette mai comunicate anticipatamente, con danno alla mia attività professionale.
Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizi non concordato in quando la disdetta prevede la possibilità di restituire il modem senza sovrapprezzo dove si evincono rate per addirittura 48 mesi. Oltre ad una fattura mai ricevuta.
Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 16/02/2025 – 30 gg dopo la ricezione della disdetta da parte dell’operatore.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia comunicazione di disdetta + ricevuta
Copia bolletta contestata
Prova del pagamento di importi non dovuti
Copia documento d’identità