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Fatturazione non dovuta per errore tecnico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: FastWeb

03/05/2023

Spett. FASTWEBSono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet] n° 6549911. Oggi 03.05.2023 mi arrivato un sms in cui mi si annuncia che nella prossima fatturazione mi sarà addebitato un extra di 35 euri per intervento tecnico. Ma ricapitoliamo il tutto per capire. In data 02.05.2023 ricevo assistenza per un malfunzionamento del mio router nexxt , il problema che si presenta per l'ennesima volta (si spulci le mie richieste di assistenza passate) e' che nel momento di mancata elettricità' il sistema si resetta e non funziona piu' il wifi e internet .Questo e' accaduto per 2 o 3 volte, non ricordo , e ogni volte i zelanti operatori che arrivano a casa mi sostituiscono il router dicendo che ' e' difettoso ieri invece un tecnico che tra l'altro e' venuto altre volte ed e' uno di quei geni che precedentemente hanno sostituito la macchina mi dice che non e' il router (eureka) ma ogni volta che va via la luce si resetta la configurazione ( capito il mistero ) e allora perche' sono stato giorni interi senza internet ,continue telefonate al servizio clienti continue operazioni telefoniche per sbloccare ma niente, devo pensare che chi effettua il servizio tecnico a casa lucra su di voi( per non dire altro ) pero 'stavolta il genio che fa' mi fattura le famose 35 euri per una cosa che poteva risolvere molto prima non facendo perdere tempo e denaro a voi e a me(credo soprattutto a voi) .In base aI racconto o meglio la disavventura credo che io non debba pagare questo servizio (35 euri)primo credo per un difetto forse del router(non e' possibile che ogni volta che si spegne si resetta e poiche sono analfabeta di informatica debba pagare 35 euri ogni volta che viene un vostro tecnico) due ,forse dovreste selezionare meglio i vostri partner mi sembrano poco professionali per non dire altro e diciamo che poi voi come azienda non ci fate una bella figura .Quindi vi diffido dal fatturarmi l'intervento anche perche ' come spiegato non dovuto ,credo poi in questi anni di essere stato una vostra affezionata cliente e mi dispiacerebbe cambiare perche mi sentirei piu della famiglia FASTWEB.Distinti saluti.In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, [Cervone Giovanna]

Messaggi (1)

FastWeb

A: G. C.

09/06/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi e in virtu' delle sempre aperta comprensione e collaborazione con la propria clientela, dispone il rimborso oggetto di controversia che verrà erogato sulla prima fattura utile.Cogliamo l'occasione per ricordare che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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