indietro

Fatturazione non dovuta per servizio non fornito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

D. B.

A: Telecom

15/03/2025

Spett. Telecom Italia Mobile Sono il titolare del contratto per la linea telefonica + internet 032331126. Il 23/12/2024 è stata aperta su portale TIM la segnalazione 0097888435 per mancanza di servizio sia voce sia internet su tale numero . La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il 23/12/2024. Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato, alcune delle quali risultano già pagate tramite accredito automatico (vedi fattura il cui numero in allegato) Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 23/12/2024 e sino al 24/01/2025, data di chiusura della segnalazione e ripristino del servizio, nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a 32,68€. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia bolletta contestata Prova del pagamento di importi non dovuti Copia documento d’identità

Messaggi (1)

D. B.

A: Telecom

07/04/2025

Buonasera, ancora non ho ricevuto alcuna risposta in merito alla mia richiesta. Vi chiedo quindi cortesemente riscontro a breve. Grazie

Richiesta di assistenza 07 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).