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Fatturazione non dovuta

Risolto Pubblico

Enel Fibra

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Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

C. M.

A: Enel Fibra

15/07/2025

Spett. Enel energia sono titolare del contratto per la linea internet specificato in allegato. Il 29/05 mi è stata attivata la linea ma fino al giorno 11/07 ho atteso vostro intervento per risoluzione di problemi tecnici. A partire dal giorno 11/07 i problemi sono stati risolti e sto usufruendo del servizio solo da quel giorno. Nonostante ciò ho ricevuto fattura relativa al periodo 29/05-30/06, fattura che chiedo di annullare prima del pagamento previsto ad inizio di agosto. Richiedo inoltre che non venga emessa fattura per il periodo 1/07-11/07, periodo ulteriore durante il quale, come anticipato, il servizio non era utilizzabile. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Valentina Piccolo Allegati: Copia bolletta contestata Copia documento d’identità


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