Vi inoltro nuovamente un reclamo in merito alla mia richiesta di cancellazione fatture:Codice cliente : P1071624624 Continuo a non trovare una risposta sul perché dovrei pagare la cifra da Voi richiesta per un servizio che ho disattivato normalmente, facendo un cambio di compagnia telefonica e che i vostri tecnici del centro assistenza non hanno neanche rilevato.Ho ricevuto nel tempo varie lettere e chiamate da studi per la riscossione debiti, fino alla ricezione di una raccomandata di cui Allego copia. Come da Vostra comunicazione successivamente al mio primo reclamo, cito: In riferimento alla tua segnalazione del 17/11/2022, ti informiamo di aver effettuato ulteriori verifiche sui Conti Telefonici e di non aver rilevato alcuna irregolarità. Ora, immagino che sui vostri conti telefonici ci sia segnato il mancato pagamento delle fatture, ciò però non toglie che l'irregolarità ci sia a monte.Le fatture non dovevano essere emesse, non essendo io più un vostro cliente da prima della data di fatturazione stessa.Il problema delle fatture emesse e mai pagate non è di mia competenza e i Vostri tecnici non sono stati in grado di risolvere il problema o di aiutarmi a comprenderlo. Chiedo nuovamente la cancellazione delle fatture da Voi erroneamente emesse e la spiegazione, ove possibile, della problematica che ne ha portato all'emissione. Cesare Ciani