indietro

Fatturazione non dovuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. R.

A: FastWeb

15/04/2023

Spett. FastWeb, Ero titolare del contratto per la linea internet n° 12258686. Il 15/03/2023 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la comunicazione qui allegata. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il 15/03/2023. Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato, alcune delle quali risultano già pagate tramite accredito automatico. Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 15/03/2023 nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a 33,95 €. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Valerio Romano Allegati: Copia comunicazione di disdetta + ricevuta Copia bolletta contestata Prova del pagamento di importi non dovuti Copia documento d’identità

Messaggi (1)

FastWeb

A: V. R.

24/05/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica che in data 15-03-2023 si riceve richiesta di cessazione del suddetto contratto gestita dalla Giusta Competenza entro le tempistiche previste da Regolamento con data di effettiva disattivazione al 14-04-2023 come si evince dalla fattura nr. M014633253 DEL 01-05-2023 nella quale sono presente gli accrediti per Fastweb Casa Full dal 14-04-2023 al 30-04-2023 e l'importo per dismissione servizi FASTWEB come previsto dalla Condizioni Generali Contrattuali.In conclusione per quanto descritto non si ravvedono mancanze o errata fatturazione da parte di Fastweb e per tale ragione siamo spiacenti di informare che non sussistono le condizioni per l'accoglimento del reclamo.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).