indietro

Fatturazione non dovuta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: Wind tre s.p.a.

13/05/2023

Destinatario Wind Tre spa Fattura numero F2310950111 In data 13 marzo 2023 ho chiuso il contratto riferito a questa fattura stipulandone un altro a mio nome. A causa del ritardo nella consegna dei documenti a voi da parte degli operatori del negozio di Saronno avvenuta il 9 maggio scorso, ho ricevuto la fattura di cui sopra e ho scoperto dal 159 che il contratto verrà chiuso addirittura a giugno anche se non usufruisco del servizio. Non intendo pagare le conseguenze di un Vs. disservizio . La Vs. filiale di Saronno ne e' la causa. Esigo che venga effettuata la chiusura immediata del rapporto cliente P086117782. Inoltrerò mandato alla banca per non pagare la fattura in questione. Distinti saluti

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: P. M.

13/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

P. M.

A: Wind tre s.p.a.

04/06/2023

Spero che la vs.risposta sia esauriente. Nel frattempo ho ricevuto un altra fattura. Mi pare che non stiate assolutamente considerando il reclamo. Attendo riscontro. Grazie

P. M.

A: Wind tre s.p.a.

04/06/2023

Nel mese di marzo ho sostituito un contratto Wind per il WiFi di casa con un altro contratto che consideravo più conveniente. Ad oggi ho ricevuto 2 fatture per il nuovo wifi ed altre 2 per il contratto disdetto perché il negozio di Saronno non ha trasmesso i documenti a Wind. Vorrei che fossero stornate le fatture per il contratto che non esiste più da marzo. Potete aiutarmi? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).