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Fatturazione non dovuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: FastWeb

27/06/2023

Spett. Fastweb SpA Ero titolare del contratto per la linea internet con codice cliente n° 7658758 aperto nel 2016 e disdetto il 27/02/2023. La cessazione del contratto mi é stata confermata via email il 29/03/2023. Ho pagato tutti gli importi dovuti (fino al 31/05 !!!) e restituito immediatamente il modem prima della scadenza del contratto (malgrado un operatore del servizio clienti mi avesse detto telefonicamente che non era necessario) seguendo la richiesta della vostra email del 29/03/2023 e le istruzioni ivi contenute. Nonostante ciò, ho ricevuto una nuova fattura del montante di 80,92€ datata 01/06/2023 a ragione di un Recupero costi HAG.Faccio notare nuovamente che la restituzione del modem é stata fatta a qualche giorno dalla disdetta seguendo le istruzioni della email faccio anche notare che la procedura online presente sul vostro sito mi invitata a verificare la tipologia del modem per poi concludere che, essendo il modello troppo vecchio, si poteva anche smaltire direttamente.Richiedo pertanto l'annullamento della fattura MO18561302 In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Laura Mattiucci Allegati: Copia comunicazione di disdetta + ricevuta Copia bolletta contestata

Messaggi (4)

FastWeb

A: L. M.

02/08/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, il presente Ufficio ha il piacere di comunicare l'accoglimento del reclamo e dispone lo storno della fattura oggetto di controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

L. M.

A: FastWeb

09/08/2023

Buongiornograzie per il messaggio e lo storno della fattura. Vi segnalo che in data odierna 09/08/2023 ho ricevuto un messaggio da parte della societ&#224 di recupero crediti Fire Spa per conto vostro tale messaggio che richiede il pagamento della fattura. Vi pregherei di comunicare con Fire SpA la decisione qui riportata perch&#233 smettano di chiedere il pagamento.Grazie in anticipo

L. M.

A: FastWeb

09/08/2023

Buongiornograzie per il messaggio e lo storno della fattura. Vi segnalo che in data odierna 09/08/2023 ho ricevuto un messaggio da parte della societ&#224 di recupero crediti Fire Spa per conto vostro tale messaggio che richiede il pagamento della fattura. Vi pregherei di comunicare con Fire SpA la decisione qui riportata perch&#233 smettano di chiedere il pagamento.Grazie in anticipo

FastWeb

A: L. M.

14/09/2023

Gentile Cliente,Si conferma il ritiro della pratica di riscossione del credito senza alcun onere a suo carico.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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