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Fatturazione non dovuta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: Wind tre s.p.a.

30/06/2023

Buongiorno, ho ricevuto la fattura di luglio 2023, della mia offerta telefonica, con un addebito improprio di un modem consegnato tramite il vostro servizio corriere nel mese di novembre 2022. Ho inviato una Pec (20 giugno 2023) chiedendo di ricevere rimborso ma non ho mai ricevuto conferma da parte vostra, ho chiamato il 159 e mi è stato detto che, il rimborso di 265,56 € verrà effettuato a compensazione. Tramite il call center ho fatto richiesta di essere rimborsata tramite bonifico in quanto IO NON HO MAI SCELTO di essere rimborsata a compensazione. Ho inviato una seconda Pec (27 giugno 2023) alla quale non ho mai ricevuto risposta. Pertanto chiedo urgentemente di:- ricevere mail di conferma del rimborso- ricevere mail di conferma dell'accredito dell'importo su conto corrente.Cordiali saluti

Messaggi (5)

Wind tre s.p.a.

A: E. S.

30/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

E. S.

A: Wind tre s.p.a.

04/07/2023

Buongiorno,non avendo ricevuto alcuna conferma in merito al rimborso e alle modalit&#224 di recupero dell&#39importo a me indebitamente fatturato, vi avviso che ho temporaneamente bloccato il Rid bancario destinato a Windtre. Trovo molto scortese e poco professionale il vostro comportamento, visto che il contratto di cui richiedete il pagamento del modem &#232 stato chiuso definitivamente a novembre 2022. Vi informo che manterr&#242 sospeso il Rid in attesa di una mail di conferma (eviterei la chiamata su cellulare poich&#233, visto l&#39importo considerevole che richiedete &#232 doveroso rispondermi tramite mail che rimane comunque un documento sia per me che per voi). Cordiali salutiSerra Elisa

Wind tre s.p.a.

A: E. S.

04/07/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

E. S.

A: Wind tre s.p.a.

12/07/2023

Buongiorno, avendo ricevuto una nota di credito tramite lettera (fattura P1083481646) pensavo mi aveste stornato i 265,56 dalla fattura, quindi ho sbloccato il RID ma oggi mi sono stati prelevati ben 295,07 dal conto. Vorrei capire in quali termini pensate di rimborsarmi dei 265,56 di cui indebitamente vi siete appropriati agendo direttamente sul mio conto. Esigo un&#39informazione chiara (non i soliti squilli di 30 secondi al cellulare, dove poi scrivete nelle note che l&#39utente non ha risposto, io non ho il cellulare incorporato nell&#39orecchio), chiedo pertanto che mi sia inviato una MAIL con scritto la presunta data di rimborso a compensazione del vostro gravissimo errore, rispetto alla chiusura di un contratto avvenuto a novembre 2022. In allegato la nota di credito.Saluti

Wind tre s.p.a.

A: E. S.

12/07/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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