indietro

Fatturazione non dovuta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: FastWeb

07/07/2023

Buongiorno,Sporgo un ulteriore reclamo per una questione risalente allo scorso anno a tutt’oggi non risolta.Dopo continui disservizi sulla linea, che nella maggior parte dei casi si risolvono in breve tempo ma che creavano comunque con grande disservizio visto che lavoriamo da casa, nella prima metà del 2022 abbiamo dovuto chiamare il tecnico dopo che la linea continuava a cadere da giorni.Terminato l'intervento, il tecnico mi riportava che il servizio sarebbe stato gratuito visto che il problema non era a me imputabile. Nonostante ciò, mi sono poi trovato un addebito di 35 euro in fattura per l’intervento tecnico.Si prega di notare che nel foglio rilasciato dal tecnico si specifica platealmente e inconfutabilmente che il problema NON deriva dal cliente (vedere voce Problema cliente: NO).Nonostante i numerosi reclami, nessuno mi ha rimborsato.Questa comportamento mi ha portato a rescindere dal contratto.Chiedo ora il rimborso di quanto indebitamente fatturato. Grazie,Andrea Angella


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).