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Fatturazione nuova tariffa da settembre

Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: enel

20/09/2023

Gentilissimi,In data 25 agosto 2023 ho chiamato il servizio clienti per cambiare la tariffa delle mie 3 utenze. Due delle quali è andata a buon fine e quindi da Settembre è partita la nuova tariffa. Ad una utenza (sita in via Pozzelle 23 a Martano) non si riusciva a cambiare per problemi riferiti a Enel stessa. L’operatrice mi comunicava che con l’apertura di un ticket avrebbe risolto invece alla fine il cambio tariffa è stato fatto slittare a settembre e di conseguenza, guarda caso, la tariffa nuova inizierà da Ottobre. Con un notevole aggravio del costo dell’energia di quasi il doppio. Chiedo che il cambio tariffa venga fatto ad Agosto con partenza da Settembre perché come dicevo più volte alle operatrici non è sta una mia colpa se il problema è stato vostro ed in più risolto tardi, la mia richiesta è avvenuta ad Agosto e quindi il cambio tariffa dovrà essere fatto da Settembre e non da Ottobre. Onde evitare di far riferimento a procedure legali con risarcimento del danno vi prego di risolvere quanto prima e dare ciò che mi spetta per diritto. Cordialmente


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