indietro

Fatturazione per costi non di mia competenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: FastWeb

12/04/2023

Buongiorno, in riferimento alla fattura n.M003549209 mi sono stati addebitati Euro 35,00 per un intervento tecnico che avete eseguito voi in quanto la linea internet non funzionava per vostri motivi tecnici, la spesa non è di mia competenza in quanto il problema è stato un mancato disservizio da parte della vostra azenda. Inoltre da Gennaio vi devo chiamare una volta al mese perchè il servizio non funziona per giorni, avete tutta la lista degli interventi che ho richiesto. Sono molto stanca di telefonarvi ogni mese e non ottenere risposta, ho mandato anche svariate pec a cui non ho ricevuto risposta. Pretendo che questa spesa venga stornata dalla prima fattura utile, i miei pagamenti sono sempre stati puntuali dal 2013. Grazie.

Messaggi (2)

V. G.

A: FastWeb

02/05/2023

Sono passate pi&#249 di due settimane ma non ho ancora ricevuto risposta. Quando si tratta di riscuotere i soldi siete sempre puntualissimi, mentre quando dovete risolvere un problema non rispondete sperando che le persone lascino perdere. Esigo una risposta immediata e il rimborso richiesto. Grazie.

FastWeb

A: V. G.

17/05/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto, a fronte delle verifiche effettuate, il presente Ufficio ha il piacere di comunicare l'accoglimento del reclamo e dispone il rimborso richiesto che sarà erogato sulla prima fattura utile.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).