indietro

Fatturazione precedente contratto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

R. G.

A: TELEPASS

06/09/2025

salve, in riferimento a vostra comunicazione di insoluti, relativi al contratto precedente in stato chiuso. si chiedono chiarimenti e documentazione in quanto a me non risulta nessuna fattura da pagare. saluti

Messaggi (1)

R. G.

A: TELEPASS

24/09/2025

Buongiorno, in riferimento al reclamo inviato, Vi comunico che in data odierna ho ricevuto un link per un pagamento . Vi sottolineo che l'importo richiesto non mi risulta dovuto. Nell'area riservata, infatti, non trovo né la fattura di riferimento, né il dettaglio delle tratte o dei servizi utilizzati che giustifichino tale importo. Vi chiedo cortesemente di inviarmi una copia della fattura completa, specificando chiaramente i servizi utilizzati (con luogo, data e ora) a cui si riferisce l'importo. Procederò al pagamento solo dopo aver accertato la legittimità della richiesta. In attesa di un Vostro riscontro, porgo cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).