indietro

Fatturazione presunti consumi 2021

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: WEKIWI

28/12/2022

Buonasera. Mi viene inviata una fattura di conguaglio consumi relativa al semestre gennaio-luglio 2021 quando ancora ero con la compagnia oggetto della contestazione. Da luglio 2021 ad ora sono con Engie. Perche dopo due anni ricevo solo ora il conguaglio? Io non intendo pagare. Come possiamo fare?Vi prego di contattarmi quanto prima . Io ho chiuso il RID nel frattempo che era sempre aperto.

Messaggi (1)

WEKIWI

A: A. F.

29/12/2022

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 500981) ricevuta tramite Altroconsumo in data 28/12/2022 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche la informiamo che i ricalcoli effettuati nel documento n°2022-0108203-G del 27/12/2022 sono stati emessi in conformità della delibera ARERA 184/2020/R/COM, che prevede conguagli, a seguito di variazione di consumi, considerando massimo 24 competenze a partire dalla data di emissione della fattura. Come da aggiornamento trasmesso dal Distributore competente, i consumi gas risultano essere superiori rispetto a quello precedentemente fatturati e pertanto wekiwi si è allineata all'aggiornamento inviato.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).