indietro

fatturazione rate modem a seguito di migrazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: Wind tre s.p.a.

30/04/2023

Buon giorno, a seguito di migrazione della linea verso altro operatore(Fastweb),WINDTRE mi recapitava una fattura rate modem molto elevata...Vorrei riconsegnare il modem in quanto non me ne faccio nulla,senza linea... e anche perché è una cifra molto molto alta, chiedevo se è possibile riconsegnarlo a seguito della emissione della loro fattura o c'è come dicono 30 giorni tassativi dalla migrazione?

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: D. D.

30/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).