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FATTURAZIONE RITARDATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: WEKIWI

02/10/2023

Buongiorno, recentemente ho ricevuto, dopo oltre un anno e mezzo dalla cessazione della fornitura, non sono più vostro cliente dal mese di febbraio 2022, la fattura n. 119191 del 26/09/2023 per un ammontare di € 2,10, dovuti per non meglio precisati oneri amministrativi. Trovo scorretto, direi scandaloso, ricevere ancora fatture dopo tutto questo tempo, tra l'altro senza che sia ben specificato a cosa sono dovute. Questo non depone certo a favore dell'efficienza e dell'organizzazione della vostra azienda.Distinti saluti.Giancarlo Ferron

Messaggi (1)

WEKIWI

A: G. F.

05/10/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n °682201) ricevuta tramite Altroconsumo in data 02/10/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.Comunichiamo che a seguito di un aggiornamento dei nostri sistemi sono state movimentate in automatico competenze che, in precedenza, risultavano fatturate in maniera non corretta. L'aggiornamento ha determinato l'emissione di una fattura di conguaglio, seppur di importo minimo, relativo alla voce 'oneri di sistemi'.Tuttavia, la informiamo che sarà nostra premura far stornare la fattura oggetto della sua contestazione, pertanto nulla ci è dovuto.Sperando di aver risolto al meglio la sua segnalazione, la ringraziamo e le auguriamo una buona giornata.CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti


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