indietro

Fatturazione sbagliata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: ILIAD

28/02/2023

Spett. Illiad, Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet n° 60662026. Con la presente intendo contestare la fattura n°21001/FX/23/00C43836 relativa al periodo dal [27/02/2023] al [26/03/2023] in quanto gli addebiti fatturati pari a [23,99] non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare [15,99] Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad [€ 8,00] In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, [Raffaele Cesarano]

Messaggi (1)

ILIAD

A: R. C.

28/02/2023

Buongiorno sig. Cesarano,nell'informarla che la tariffa mensile da Lei sottoscritta è di Eur 23,99 e che il vantaggio fibra + mobile prevede che su entrambe le utenze sia presente un metodo di pagamento automatico, non possiamo che confermare l'assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).