indietro

Fatturazione truffaldina

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: WEKIWI

18/05/2023

Buongiorno,ho cessato il contratto dell'energia elettrica il 28/03.non risiedo nell'abitazione da metà gennaio 2023.Tutte le fatture dell'anno riportano un consumo rilevato reale, mentre quella emessa successivamente alla cessazione è un valore stimato superiore di oltre il 100% alla media mensile di tutto l'anno.Il consumo dell'energia elettrica è rilevabile in tempo reale, come dimostrano tutte le fatture precedenti. Ritengo quanto fatturato una truffa.Confido nel Vs. supportoGrazieCordiali salutiDaniele Perchinenna

Messaggi (1)

WEKIWI

A: D. P.

29/05/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 590445) ricevuta tramite Altroconsumo in data 18/05/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.A seguito della sua segnalazione, confermiamo che in data 26/05/2023 è stata emessa la fattura di chiusura.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).