indietro

Fatturazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: OCCHIALI24.IT

28/06/2025

Buongiorno ho comprato due paia di occhiali ed avendo un assicurazione lavorativa (Sanarti) ,ho chiesto a quest'ultima il rimborso delle lenti,ma passati tre mesi Sanarti mi risponde che non pagano in quanto vorrebbero una fattura più dettagliata.Ho provato a contattare Occhiali 24 tramite la chat(nessuna risposta)ed al telefono (nessuna risposta.Alla fine contatto il negozio fisico e mi dicono che le fatture non possono essere modificate.Non so se dare la colpa a Sanarti o ad occhiali 24.Grazie

Richiesta di assistenza 30 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).