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FATTURAZIONE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Wind tre s.p.a.

04/04/2023

Buongiorno.Con la presente sono a chiedere spiegazioni a Wind dopo il recesso dal contratto che mi ha addebitato 37 rate da 5,99 euro per l'utilizzo del modem.Cosa risaputa che il valore di un modem non può essere di 221,63 euro.Alla registrazione non viene specificato che si è vincolati per 48 mesi ai loro servizi.E per ultimo non credo di aver ricevuto copia cartacea o telematica del contratto, visto che ho tutte le email, ma non trovo nulla .Spero di avere una risposta nel più breve tempo possibile , perchè non sono nell'intento di pagare tale fattura.Faccio questa segnalazione perchè gli operatori telefonici non sanno aiutarmi.Saluti

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: G. B.

04/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. B.

A: Wind tre s.p.a.

17/05/2023

Salve.Sono a chiedere una verifica sulla bolletta di Wind tre dove mi si addebita il costo del decoder per i mesi rimasti dell'offerta. Ossia 5,99 euro al mese x 37 mesi. Per un totale di 240 euro. X un decoder..manco fosse d'oro.Grazie


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