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fatturazioni conguaglio mancanti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: WEKIWI

28/03/2023

Spett. wekiwi , Sono titolare del contratto per la fornitura gas/elettricità/ identificata dal PDR 01611427002955 /POD IT001E15620071 Con la presente sollecito i conguagli relativi alle fatture luce e gas di dicembre.Per il gas e l'energia avete emesso fatture di acconto, poi essendo passata ad altro operatore mi sono vista arrivare fatture a saldo altissime.Più volte vi ho scritto che i vostri addebiti sonoerrati, ma ad oggi non ho ancora ricevuto conguagli esatti.La seconda fattura del gas l 'avete stornata (aspetto quindi conguaglio della prima , certamente a mio credito) quella della luce dite essere corretta, cosa impossibile se confrontata con quella dell'attuale fornitore) In mancanza di un riscontro entro 40 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera ARERA 209/2016/E/com e del D.Lgs 130/2015. Mi spiace che proprio tramite altroconsumo ho scelto voi!!!! In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Copia bolletta contestata Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità

Messaggi (12)

WEKIWI

A: A. C.

29/03/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: WEKIWI

30/03/2023

Forse non &#232 stato compreso che la fornitura &#232 chiusa. &#200 stata in essere solo a dicembre. Avete emesso fatture successive di conguaglio errate. Gas l avete stornata, ma aspetto conguaglio a mio favore. Luce avete emesso fattura a conguaglio molto alta. La cifra che mi chiedete &#232 quella che pago in due mesi. &#200 da parecchio che chiedo sistemazione.... non &#232 corretto ilcs comportamento...

WEKIWI

A: A. C.

31/03/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 549594) ricevuta tramite Altroconsumo in data 30/03/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Come da precedente comunicazione, le fatture energia sono state emesse correttamente come previsto dall'offerta wekiwi e come descritto nelle note informative del nostro sito e sulle CGF del suo contratto e non saranno stornate. Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

A. C.

A: WEKIWI

01/04/2023

Aspetto costo al kw come gi&#224 chiesto in precedenza. E desidero che la fattura sia dettagliata di tali voci. Non posso credere che costiate il doppio. Inoltre aspetto conguaglio gas.

A. C.

A: WEKIWI

03/04/2023

Inoltre dalla fattura sono stati stornati consumi 27. I consumi precedenti fatturati erano 54

WEKIWI

A: A. C.

03/04/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 549594) ricevuta tramite Altroconsumo in data 01/04/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Per verificare il prezzo applicato sarà necessario aprire la fattura di dettaglio, non quella di sintesi, che è sempre disponibile nella sua Area Personale nella sezione 'documenti download e considerare la voce 'componente di generazione' F1/F2/F3.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

A. C.

A: WEKIWI

04/04/2023

Prego verificare la correttezza ft. 28876.Stornati consumi 27 invece di 54I consumi totali sono 191. I consumi addebitati con ft. 211024 sono 54. Forse avete considerato una mensilit&#224. Ma il primo addebito era per gennaio e febbraio. A febbraio ero con altro fornitore.

A. C.

A: WEKIWI

04/04/2023

Inoltre sono a chiedere conguaglio ft . 104422 del gas. Er&#224 stata emessa nota a credito per storno totale fattura successiva. Ma aspetto conguaglio effettivo gas dicembre.

WEKIWI

A: A. C.

05/04/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 549594) ricevuta tramite Altroconsumo in data 04/04/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica e di gas naturale, segnaliamo quanto segue.Come da precedente comunicazione, le fatture energia sono state emesse correttamente come previsto dall'offerta wekiwi e come descritto nelle note informative del nostro sito e sulle CGF del suo contratto e non saranno stornate. La invitiamo a prendere visione dell'articolo presente sul nostro blog per approfondire ed avere maggiori chiarimenti in base al funzionamento della Carica::www.wekiwi.it/main/carica-mensile-wekiwi-ecco-come-funziona/Per quanto riguarda la fattura di chiusura gas, la stessa sarà emessa quanto prima dal reparto di riferimento.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

A. C.

A: WEKIWI

05/04/2023

Perfetto. Attendo. Grazie

A. C.

A: WEKIWI

19/04/2023

La fattura del gas ritengo sia errata. Consumi totali 113, ne stornate 47, in realt&#224 visto che trattasi di conguagli, dovreste stornarne 94 come da fattura d&#39acconto.Inoltre ci sono tutti gli altri oneri da conguagliare.Comunque io sono un utente.E&#39 il vostro lavoro verificare bene le fatture.Detto ci&#242, il totale consumi di gas del mese di dicembre &#232 pari a € 300 tra acconto e saldo.Abito in un normale appartamento e non capisco quindi detto consumi che in genere corrisponde a 3 mensilit&#224 circa.Dovreste rivedere anche la luce in quanto davvero non mi ritrovo...

A. C.

A: WEKIWI

20/04/2023

reclamo escalato


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