indietro

Fatturazioni dopo cambio gestore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. L.

A: Wind tre s.p.a.

24/08/2023

Dal mese di Ottobre 2022, il 29 del mese, ho cambiato gestore telefonico. Nei bimestri successivi son arrivate le fatture di entrabi i gestori..ho pensato ad un conguaglio. A Febbraio 2023 mi arriva altra fattura (vecchio gestore) Wind Tre, alchè mi reco in banca revocando i pagamenti. Scrivo al servizio clienti e fornisco fatture loro e del nuovo gestore e miei documenti. Oggi 24/08/23 ricevo fattura con scadenza 20/09/2023. Devo ricevere i rimborsi delle fatture di fine anno 2022 e primo bimestre 2023. non ho ricevuto risposta dal servizio clienti dopo l'invio copie fatture, neppure dopo un mio sollecito tramite e-mail. Cordialmente.... Vincenzo Lauria

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: V. L.

24/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: V. L.

24/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).