indietro

Fatturazioni DOPPIE: senza spiegazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. G.

A: A2A energia

12/10/2023

Buongiorno, Vi contatto per chiedere una verifica delle doppie fatturazioni presenti ormai in tutte le bollette che ricevo. Molti periodi, ma non tutti, sono fatturati due volte: compaiono in più di una bolletta. Sta diventando normale: è possibile fare un controllo e aiutarmi a capire come mai succeda normalmente? N.B. E' da molto tempo che provo a contattarVi senza nessun esito positivo: come posso fare, nell'eventualità della prossima necessità, a comunicare con Voi in maniera efficiente ed efficace: solerte? Saluti distinti

Messaggi (2)

A2A energia

A: N. G.

13/10/2023

Buongiorno,in relazione al reclamo sotto riportato, segnaliamo che per la verifica e la gestione ci occorre il codice POD/PDR identificativo della fornitura e/o l'indirizzo di ubicazione.Un cordiale salutoUnareti S.p.A.UNR-PAD-COL-COM-QGR-Gestione ReclamiVia Ponte Nuovo, 100, 20128 Milanoreclami.reti@unareti.itreclami@pec.unareti.itwww.unareti.it

N. G.

A: A2A energia

13/10/2023

Ve lo avevo gi&#224 scritto ed evidenziato nella mia precedente comunicazione: ve lo riporto ancora per Vostra comodit&#224: 03081000955858. Grazie. Distinti saluti. Attendo ulteriormente un Vostro cortese riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).