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Fatturazioni errate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Wind tre s.p.a.

11/01/2023

Buongiorno, a metà ottobre 2022 ho accettato una vs offerta per il passaggio da internet 100 a internet 200 per pagare € 16,50 di abbonamento al posto di € 22,50 (costo compreso di chiamate illimitate verso tutti). Ad oggi continuo a pagare sempre la stessa cifra per cui ho chiamato una vs operatrice che mi ha comunicato che l'abbonamento a internet 200 prevede un costo di € 5,99 per le chiamate illimitate, cosa che naturalmente l'altra operatrice non mi aveva detto. Quindi in pratica mi facevate risparmiare 6 euro di abbonamento ma mi mettevate, senza avvisarmi, 5,99 euro per un servizio che prima avevo gratis. Premettendo che questa politica mi sembra una presa in giro al limite della truffa, vi intimo di eliminare immediatamente dalle prossime fatture il costo delle chiamate illimitate e di restituirmi ciò che ho pagato per due mesi e mezzo e non vi era dovuto (€ 15).

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: M. D.

11/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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