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fatturazioni non appropriate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Wind tre s.p.a.

03/04/2023

Buongiorno, WindTre continua a emettere fatture a mio nome per un numero inesistente. Ho anche provveduto a disdire, per evitare lungaggini, il contratto in data 20/01/2023 tramite PEC ma ricevo ugualmente le fatture di cui l'ultima in data 24/03/2023.Questo numero non so di chi sia, è falso e non intendo pagare. INoltre, è anche evidente che la disdetta al contratto deve essere rispettata, essendo passati oltre due mesi.Mauro Di leo

Messaggi (4)

Wind tre s.p.a.

A: M. D.

03/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. D.

A: Wind tre s.p.a.

03/05/2023

Macch&#232, continuo a essere tartassato impropriamente per una scheda che non esiste, da me mai richiesta!

Wind tre s.p.a.

A: M. D.

03/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. D.

A: Wind tre s.p.a.

29/05/2023

Nonostante abbia contestato un addebito inappropriato per una sim di cui non conosco il numero, di cui non so nulla, nonostante abbia chiesto alla Wind di mostrarmi il contratto scritto, senza ottenere una risposta,nonostante già a gennaio, pur non avendo nulla a che fare con questa sim, ho inviato una PEC di disdetta del contratto, l'azienda continua a tempestarmi mensilmente di fatture, come questa del 22/05/2023. Per assurdo, le fatture precednti risultano pagate:Cod. Domiciliazione Bancaria / Identificativo Mandato O66791N324865023 Del: 31-10-2013Codice Identificativo Creditore IT960020000013378520152Non so cosa persare, qualcuno utilizza il mio nome abusivamente? Sulla fattura risulta un numero telefonico fisso NUMERO DI TELEFONO 066626554, da me dismesso oltre venti anni fa, che era collocato in un altro appartamento, da me venduto oltre cinque anni fa.


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