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Fatturazioni sbagliate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Wind tre s.p.a.

01/07/2023

Con Fattura N°F2307828824 emessa il 22/03/2023 con scadenza 21/04/2023 mi veniva fatturato 217,45€ più del dovuto.Con Fattura N°F2309377658 emessa il 12/04/2023 con scadenza 12/05/2023 mi veniva fatturato 22,89€ più del dovuto.Con Fattura N°F2312820658 emessa il 12/05/2023 con scadenza 11/06/2023 mi veniva fatturato 22,89€ più del dovuto, quest'ultima ancora non pagata.Con un ammontare totale di 263,23€ in più del dovuto.Tali somme riguardano la dicitura Abbonamento Super Fibra addebitatomi più volte, anziché una sola, ingiustamente.Già da inizio aprile 2023,con l'arrivo della fattura N°F2307828824 avevo segnalato la cosa tramite i call center 159.Un operatore mi aveva accennato di un eventuale rimborso, addirittura, rateizzato in 15 mesi in bolletta e io non ero neanche d'accordo perché avrei preferito un rimborso totale immediato tramite bonifico o assegno.Ad oggi 01/07/2023, dopo aver inviato già due PEC non mi è mai stato comunicato nulla in maniera ufficiale, neanche una mail di scuse.Si attende gentile risposta.SalutiMarano Antonio.

Messaggi (5)

Wind tre s.p.a.

A: A. M.

01/07/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

A. M.

A: Wind tre s.p.a.

03/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

Wind tre s.p.a.

A: A. M.

03/07/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

A. M.

A: Wind tre s.p.a.

20/07/2023

Sono oramai trascorsi oltre due settimane dall&#39invio del mio reclamo.... E ancora non vi &#232 uno straccio di risposta!!!!

Wind tre s.p.a.

A: A. M.

20/07/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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