indietro

Fatture con importi differenti

Chiuso Pubblico

Connect argos energy

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. L.

A: Connect argos energy

12/10/2023

Buonasera, vi ho contattati più volte ma con nessun riscontro, sono il Sig. PIETRO LOCHINR cliente: CL0178720 Con la presente intendo contestare la bolletta n° [20230000592310/20230000524399/20230000647615/20230000693011/20230000809383] relativa al periodo dal [VARIA] in quanto gli addebiti fatturati pari a [VARI] non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In merito alle fatture sono TUTTE a consumo 0 (zero) Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad [€] In mancanza di un riscontro entro 40 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera ARERA 209/2016/E/com e del D.Lgs 130/2015. In fede, Pietro LOCHI Allegati: Non riesco a caricare le fatture in pdf ma sono tutte menzionate nella descrizione

Messaggi (2)

Connect argos energy

A: P. L.

12/10/2023

Rispondi sopra questo messaggio.

P. L.

A: Connect argos energy

19/10/2023

Salve la vostra risposta non si apre e non si legge nulla runque???


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).