indietro

fatture eccessive su consumi stimati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

T. B.

A: WEKIWI

06/04/2024

Buongiorno quasi da 18 mesi pago sempre le fatture su consumi stimati e non reali quindi eccessive in quanto vengono calcolate su vecchio contatore con dispaly guasto nonostante ho fatto diverse segnalazioni /lettere di reclamo per verifica e sostituzione contatore sia al fornitore=WEKIWI e al distributore = E-DISTRIBUZIONE- in modo da poter avere un riscontro rispetto agli addebiti in bolletta sono al limite della disperazione vogliate cortesemente risolvere il problema ..

Messaggi (1)

WEKIWI

A: T. B.

09/04/2024

Gentile Tommaso,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 863135) ricevuta tramite Altroconsumo in data 06/04/2024 e relativa al funzionamento del suo misuratore e comunichiamo quanto segue.In via preliminare, preme precisare, che i contatori elettronici sono tele gestiti. Tuttavia, può capitare che il Distributore Locale non comunichi tempestivamente i dati effettivi al fornitore determinando l’emissione di fatture su stima, così come previsto dalla normativa di riferimento.Tuttavia, tenuto conto della problematica da lei evidenziata, alleghiamo apposito modulo al fine di eseguire una verifica sul misuratore. Lo stesso dovrà essere restituito compilato in ogni sua parte all’indirizzo e-mail: clienti@wekiwi.itRammentiamo, che tale verifica comporta dei costi a suo carico e solamente nel caso in cui venga certificato un danno al gruppo di misura gli stessi non verranno applicati.Restiamo a disposizione.Cordialmente,Marta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 6 aprile 2024 13:30A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: fatture eccessive su consumi stimati‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).