Gentile Tommaso,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 863135) ricevuta tramite Altroconsumo in data 06/04/2024 e relativa al funzionamento del suo misuratore e comunichiamo quanto segue.In via preliminare, preme precisare, che i contatori elettronici sono tele gestiti. Tuttavia, può capitare che il Distributore Locale non comunichi tempestivamente i dati effettivi al fornitore determinando l’emissione di fatture su stima, così come previsto dalla normativa di riferimento.Tuttavia, tenuto conto della problematica da lei evidenziata, alleghiamo apposito modulo al fine di eseguire una verifica sul misuratore. Lo stesso dovrà essere restituito compilato in ogni sua parte all’indirizzo e-mail: clienti@wekiwi.itRammentiamo, che tale verifica comporta dei costi a suo carico e solamente nel caso in cui venga certificato un danno al gruppo di misura gli stessi non verranno applicati.Restiamo a disposizione.Cordialmente,Marta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 6 aprile 2024 13:30A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: fatture eccessive su consumi stimati