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Fatture errate....

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

N. P.

A: Wind tre s.p.a.

06/06/2025

Spett.Windtre, Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato in allegato. Con la presente intendo contestare le bollette fatturate dal n° F2327316618 relative al periodo da Agosto '23 ad oggi in quanto gli addebiti non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare per il periodo Agosto '23-Dicembre '24 19.98euro,contro i 17.98 pattutiti a Marzo2022,per il periodo Gennaio'25 ad oggi 22.97euro Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari a 66 euro più 40 per il disturbo arrecatoci In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copie bollette contestate e non Copia documento di identità

Richiesta di assistenza 22 luglio 2025

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