Spett. Fastweb
Essendo titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato :
Utente; AMELIA RAVAIOLI,
Codice Fiscale RVLMLA32C62C237X,
Codice Cliente 1087990
Numero di Telefono 0665002630
Il giorno 25/05/2021 mi è stata recapitata una vostra fattura che inseriva nel computo degli importi dovuti ben 2 sim cellulari di cui io non sono mai stata in possesso e che successivamente anche voi scoprirete "non esistere" e non essere quindi intestate a nessuno, nello specifico:
- Ricarica automatica Fastweb NeXXt Mobile Num. 3755902777 € 7,95
- Ricarica automatica Fastweb NeXXt Mobile Num. 3755902776 € 7,95
Per ben due anni vi ho contattato e per ben due anni non avete fatto nulla e ho dovuto pagare questa quota di euro 15,90 € oltre al mio abbonamento. Vi ho chiesto tramite callcenter a chi erano intestate queste sim e mi avete risposto che risultavano INESISTENTI e pertanto dopo 2 anni avete sospeso la richiesta di questo canone.
In data 04/09/2024 vi ho richiesto il rimborso dei 381,60 euro pagati e non dovuti per i 24 mesi in cui non avete risolto il problema e non ho ricevuto alcuna risposta.
Vi intimo ancora una volta di provvedere al rimborso e chiedo all'associazione Altroconsumo di vigilare sul vostro operato.
Allegati:
Copia di una delle bollette contestate e già saldate
Copia email di riechiesta di aiuto già inviate al customer care
Copia documento d’identità