indietro

Fatture errate e non rimborsate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: FastWeb

10/02/2023

E' la seconda segnalazione che faccio tramite altroconsumo, mi avete risposto che avrei ricevuto il rimborso e invece siamo alle solite, servizio clienti scandaloso e mi avete rimborsato solo parzialmente, come dobbiamo fare? Io capisco che c'è stato un errore di fatturazione, mi avete dato ragione e promesso il rimborso, ma ora è un anno che va avanti questa storia. Dovreste rimborsarmi anche il tempo che mi avete fatto perdere. Poi ovviamente appena riceverò il rimborso passerò ad un altro gestore.

Messaggi (1)

FastWeb

A: R. L.

17/03/2023

Gentile Cliente,abbiamo il piacere di comunicare che il rimborso richiesto verrà erogato sulla prima fattura utile.Cogliamo l'occasione per ricordare che siamo a sua completa disposizione per qualsiasi informazioni e/o chiarimento in meritoCordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).