indietro

Fatture errate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

31/12/2022

Salve, io ho stipulato un contratto di Superfibra e Netflix con tariffa a 24,99 euro al mese, ma dalla prima fattura tutte le fatture sono di 35,98 euro. Ho fatto numerose segnalazioni ma senza alcun risultato. Purtroppo la registrazione a mia disposizione dove ho stipulato il contratto viene interrotta guarda caso prima che venisse nominata l’offerta. Fortunatamente a loro risulta che il mio contratto è stipulato a 24,99. Il numero su cui è attiva l’offerta è 08811786817 e dunque non quello fornito per il contatto dato che non ho il telefono fisso. Ovviamente questa cosa va avanti da diversi mesi perciò oltre alla correzione della fattura mi spettano anche gli arretrati delle precedenti fatture.

Messaggi (5)

Wind tre s.p.a.

A: A. C.

31/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

31/12/2022

Salve, ho gi&#224 contattato diverse volte il vostro Servizio Assistenza Clienti sia sul sito che dal 159 ma non hanno mai risolto il mio problema.

Wind tre s.p.a.

A: A. C.

31/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

17/01/2023

Ho raggiunto un accordo per un cambio di offerta, ma ora desidero ricevere il rimborso dei mesi precedenti in cui ho pagato pi&#249 di quanto pattuito da contratto.

Wind tre s.p.a.

A: A. C.

17/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).