indietro

Fatture gas interrotte

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: WEKIWI

12/12/2022

Buongiorno, l'ultima fattura ricevuta per la fornitura del gas risale al mese di settembre, le fatture sono sempre state a cadenza mensile. Per evitare salassi improvvisi, chiedo venga ripristinato l'invio e addebito mensili.Con la speranza di risoluzione del problema, viste le difficoltà del servizio clienti a risolvermi un problema di domiciliazione bancaria da luglio 2022, attendo informazioni.La partecipazione ad Abbassalabolletta 2022 questa volta ha avuto un vincitore con un pessimo servizio clienti, attendo con fiducia il prossimo bando.

Messaggi (8)

WEKIWI

A: M. G.

19/12/2022

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 493683) ricevuta tramite Altroconsumo in data 12/12/2022 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.In merito alla sua comunicazione la informiamo che non è stata emessa la bolletta gas in quanto l'importo previsto era inferiori al minimo consentito per la fatturazione.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clienti[cid:image001.png@01D913A8.02033B60]Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

M. G.

A: WEKIWI

19/12/2022

Buongiorno Silvia, Quindi per ben due mesi non ho fatturato consumi? Mi sembra molto strano visto che i caloriferi consumano! Potete verificare? Le autoletture sono state eseguite correttamente.Grazie, saluti

WEKIWI

A: M. G.

21/12/2022

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 493683) ricevuta tramite Altroconsumo in data 19/12/2022 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.Confermiamo che le autoletture sono state registrate correttamente.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clienti[cid:image001.png@01D9155F.471671F0]Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

M. G.

A: WEKIWI

21/12/2022

Ma mi prendete in giro? Ho consumato oltre 100 m3 di gas e non emettere fattura?Passare a voi come fornitore &#232 stata veramente una scelta sbagliatissima!Ad oggi ho avvisato Altroconsumo, il prossimo passo &#232 scrivere ad Arera.Saluti

WEKIWI

A: M. G.

23/12/2022

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 493683) ricevuta tramite Altroconsumo in data 21/12/2022 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.Dopo aver effettuato tutte le verifiche del caso confermiamo che la fattura a lei intestata verrà correttamente emessa al prossimo ciclo di fatturazione utile. Le comunichiamo che la stessa verrà emessa prendendo in considerazione tutte le autoletture e i dati certificati a nostra disposizione.Restiamo a disposizione.Cordialmente,Gioia - Team wekiwiAssistenza clienti'‹[cid:image001.png@01D916EE.047F2810]Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

M. G.

A: WEKIWI

23/12/2022

Gentile servizio clienti,quindi le risposte precedenti che ogni volta mi davate dicendo che avevo consumato talmente poco da non emettere fattura erano faziose. Sar&#224 sicuramente stato un vostro errore interno, come quello di annullarmi io rid bancario per la fornitura di energia elettrica e non riuscire a ripristinarlo ancora dopo mesi e mesi, che non ammetterete mai. Un’altra persona mi ha scritto che ho fatturato circa 11€ a ottobre.. questo gruppo di acquisto con Abbassalabolletta 2022 &#232 stata la peggior scelta!Spero di non ritrovarmi sorprese in fattura con importi elevati!!

WEKIWI

A: M. G.

27/12/2022

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 493683) ricevuta tramite Altroconsumo in data 23/12/2022 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.Come da precedenti comunicazioni, la fatturazione gas è stata momentaneamente sospesa poiché l'importo previsto era inferiori al minimo consentito e riprenderà al primo ciclo utile.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clienti[cid:image001.png@01D91A1C.12F0FCD0]Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

M. G.

A: WEKIWI

27/12/2022

Oltre 100 m3 non &#232 un importo minimo consentito, ma ormai ho perso la fiducia nel vostro operato grossolano.Vedremo le prossime fatture


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).