indietro

Fatture ingiustificate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. S.

A: Wind tre s.p.a.

06/04/2023

Salve sonoScorza Tiziana sono qui a reclamare una fatturazione di Wind tre su degli importi relative a delle schede sim da me mai richieste e mai utilizzate ma obbligatoriamente accettate xké nella richiesta dell abbonamentoSul mio numero xké facenti parte dell’offerta Ora mi chiedono pagamento si queste numerazioni di Sim mai da me utilizzate dal momento in cui io sono passata ad altro gestore contestandomi il fatto che io non ho dato preavviso scritto proprio su queste schede m non stato mi è mai stato riferito nonostante io mi sia recata nel centro Wind di fare la disdetta scritta ma anzi che non era necessario fare nulla visto che io non avevo nessun vincolo in questo mio abbonamento Pertanto ritengo che queste fatturazioni siano non dovute e ingiustificateChiedo a voi di Altroconsumo di poter aiutarmi a risolvere questa situazioneVi ringrazio per l’attenzione Distinti saluti

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: T. S.

06/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

T. S.

A: Wind tre s.p.a.

26/04/2023

Salve ho inviato questo reclamo più di due settimane fa ma non ho ottenuto alcuna risposta da parte di Wind treIl mio timore è quello di una risposta da parte di loro rialzando fatture che peraltro non gli sono dovute ma essendo trascorso ulteriore tempo si sentano in diritto di doverlo fare chiedo qui il vostro supporto per potermi muovere nel migliore dei modi vi ringrazio anticipatamente Distinti saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).